Kuvings



Non è una centrifuga e non è un robot da cucina. Kuvings è l’estrattore di succo per eccellenza. Diversamente dalle centrifughe ad alta velocità, l’estrattore Kuvings Slow Juicer è silenzioso e le vibrazioni sono ridotte al minimo.

La coclea consente un’estrazione lenta a freddo del succo. In questo modo l’estrattore di succo Kuvings mantiene inalterati i sapori naturali, i colori, le vitamine e gli enzimi, non ossida ed estrae il 30% in più di succo.

La comoda apertura della bocca permette di introdurre frutta e verdura intere, come una mela, una carota o gli ortaggi a foglia. Questo minimizza la perdita di vitamine ed evita l’ossidazione, risparmiando i tempi di realizzazione del succo rispetto alle comuni centrifughe.

Kuvings è realizzato con materiali sicuri e affidabili; la pulizia del filtro dai residui di polpa è semplicissima. Basta inserire i filtri sporchi nell’apposita spatola rotante con pratica impugnatura, e sciacquare sotto acqua corrente tiepida.

Il motore AC con una potenza di 240 W è in grado di rimanere in funzione per più di 30 minuti e di spremere al meglio anche gli ingredienti più duri.

Dotato di accessori come il filtro per frullati cremosi di tutti i tipi e il filtro per dessert ghiacciati, gelati e sorbetti.