Ankarsrum



La macchina da cucina multifunzione Ankarsrum prende il nome dalla città in cui sorge la fabbrica, nello Småland, nel sud della Svezia.

Ankarsrum è un’amica durevole in cucina che, generazione dopo generazione, grazie a innumerevoli accessori, impasta, sbatte, frulla, spreme, amalgama, miscela, pressa, macina e trita. La particolare attenzione alla qualità, alla funzionalità e al design, la rendono la macchina da cucina più forte e più affidabile sul mercato.

Grazie alla ciotola di 7 lt Ankarsrum è in grado di impastare fino a cinque chili di impasto alla volta. Con Ankarsrum è la ciotola a ruotare attorno all’impasto, in questo modo l’impasto non si scalda, caratteristica ideale soprattutto per i prodotti lievitati.

Il motore, robusto ed efficiente, incredibilmente silenzioso, gira a una potenza di 1500 W; con una garanzia di cinque anni, ha il controllo continuo della velocità e un timer.

La macchina da cucina multifunzione Ankarsrum include un Basic Package contenente due ciotole, 4 fruste e 2 accessori per impastare (uno adatto a impasti con meno di 1 kg di farina).